Ryanair: pronti a investire 4 miliardi in Italia se il governo taglierà l’addizionale comunale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 17 settembre ore 20 Più voli e meno tasse. Si riassume così l’offensiva di Ryanair che annuncia nuove rotte e potrebbe investire fino a 4 miliardi di dollari in Italia se il governo cancellasse l’addizionale municipale. Il numero uno della low cost irlandese, Michael O’Leary, martedì 17 settembre è tornato a Roma e a Milano, per presentare la nuova offerta invernale della low cost irlandese, e lanciare di nuovo un appello per l’abolizione della tassa che pesa sui biglietti aerei, avversata anche da Assaeroporti, l’associazione che rappresenta i gestori aeroportuali. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Pronti a partire con le nuove rotte di Ryanair. È quanto annunciato dalla stessa compagnia nel corso della conferenza stampa in cui ha presentato il programma per l’inverno 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Stiamo trattando con Save per aumentare la nostra offerta dopo l’addio di Easyjet, il prossimo marzo». Dunque, con tutta probabilità, sarà Ryanair a riempire lo spazio lasciato libero, dalla primavera 2025, con lo spostamento dei 3 aerei della base operativa della compagnia low-cost britannica. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato l’amministratore delegato del vettore irlandese, Michael O’Leary, durante la presentazione della stagione invernale 2024 da Roma. Avvicendamento di compagnie low cost: Ryanair è pronta a coprire le rotte abbandonate dalla britannica easyJet. (ilgazzettino.it)

E lo fa direttamente per bocca di Michael O’Leary, amministratore delegato della compagnia low cost irlandese, che ha parlato chiaramente ieri in conferenza stampa a Milano presentando i programmi del gruppo in vista della stagione invernale. (Nordest Economia)

Purtroppo, non avremo alcuna crescita a Milano Bergamo poiché altri aeroporti, come Reggio e Trieste, ora hanno costi più bassi avendo abolito l'addizionale municipale e sono stati premiati con una crescita record del traffico Ryanair". (Italia Oggi)

Una città poco mainstream, eppure ricca di attrazioni culturali e artistiche da scoprire, immersa in un paesaggio incontaminato: ecco Rzeszów, la meta polacca dove trascorrere i weekend d'autunno. Fonte: iStock Veduta dall'alto di Rzeszów (SiViaggia)