Roma, accordo con Dovbyk: vuole solo i giallorossi. Soulé atteso nel weekend

Intesa economica con Dovbyk, con gli agenti del giocatore ancora in città e che fanno da tramite con il Girona per arrivare all'intesa: offerta da circa 32 milioni di euro più bonus con l'attaccante che ha dato totale apertura al trasferimento. Soulé atteso invece in città nel weekend dopo essere rimasto in panchina (e in tuta) nell'amichevole dei bianconeri contro il Norimberga La Roma continua a lavorare su due fronti sul mercato e non ha intenzione di fermarsi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Si scalda il mercato della Roma. Nel mirino ora c'è Sorloth. (ForzaRoma.info)

La Roma ha quasi trovato il suo attaccante. Si tratta di Artem Dovbyk, centravanti ucraino che nella scorsa stagione ha incantato tutti a suon di gol. Ben 24 gol ed otto assist in 36 gare di Liga giocate con la maglia del Girona, con il club catalano spinto ad una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (ControCalcio.com)

Forte della sua volontà l'attaccante del Girona ha chiuso la porta anche all'Atletico Madrid, squadra che soltanto fino a qualche giorno fa sembrava essere la sua prossima destinazione. L'uscita dal Girona tuttavia appare ormai inevitabile, tanto che Dovbyk stesso questa mattina non è sceso in campo nell'amichevole della sua squadra contro l'Espanyol. (Il Romanista)

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma

Brescianini al centro di una battaglia tra top club: il talento emergente è conteso dal Napoli e da altre grandi squadre italiane. (Napolipiu.com)

Sondato a lungo dal mercato Milan come obiettivo per l’attacco, Artem Dovbyk adesso sembra davvero vicino al trasferimento alla Roma. Il sorpasso dei giallorossi sull’Atletico Madrid sembra stia andando per il meglio e ora lo stesso attaccante spinge per trasferirsi nella squadra guidata da De Rossi. (Milan News 24)

La Roma si avvicina a grandi passi ad Artem Dovbyk e c'è chi parla di possibile chiusura nel giro di 48 ore. Sembrava tutto fatto per il trasferimento del centravanti ucraino dal Girona all'Atletico Madrid ma non ci sono gli accordi e così i giallorossi si sono inseriti in questo spiraglio e ora hanno in mano l'accordo con il giocatore che ha detto di no ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)