Oasis | 50mila biglietti saranno annullati e rimessi in vendita: i dettagli

Importanti novità giungono sul fronte Oasis. Sembra infatti che 50.000 biglietti venduti per il tour tra Regno Unito, Scozia e Irlanda saranno annullati e rimessi in vendita... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > OASIS < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite … Migliaia di biglietti acquistati sui siti di rivendita verranno cancellati dagli Oasis prima del loro prossimo tour di reunion. (L'HuffPost)

Era un modo per scoraggiare i traffici nel mercato del secondary ticketing, traffici che portano a far schizzare in alto i prezzi. Lo hanno annunciato, stanno per farlo. (Rolling Stone Italia)

I promoter della band, Live Nation e SJM, hanno annunciato alla Bbc che annulleranno più di 50mila biglietti per le date della band nel Regno Unito elencate su piattaforme di secondary ticketing. La notizia che migliaia di biglietti acquistati sui siti di rivendita verranno cancellati ha infatti gettato i fan nel panico. (Golssip)

Oasis, tornano in vendita 50mila biglietti del loro tour dopo l’annullamento dei tagliandi acquistati sui siti secondari

Oltre 50mila fan degli Oasis si vedranno annullare i biglietti del tour di reunion. I promotori dei concerti, attesissimi, hanno annunciato che - nelle prossime settimane - cominceranno ad annullare i biglietti che hanno "violato i termini e le condizioni contrattuali". (Sky Tg24 )

Oltre 50mila biglietti per le date previste dagli Oasis nel Regno Unito tra i prossimi luglio e agosto verranno annullati perché oggetto di compravendita sulle piattaforme di secondary ticketing: ad annunciarlo, con una nota congiunta consegnata alla BBC, sono Live Nation e SJM Concerts, le due società che hanno organizzato la serie di date che terranno impegnati i fratelli Gallagher in madrepatria la prossima estate. (Rockol)

I promoter del tour della band, Live Nation e SJM, hanno dichiarato che tutti i biglietti invalidati saranno resi nuovamente disponibili tramite il venditore ufficiale, Ticketmaster, al valore nominale. (la Repubblica)