Rissa sul luogo del delitto. Botte fra le due donne dell'indagato. Valeria strappa i capelli a Manuela

Di Francesco Zuppiroli RIMINI Il veleno sgorga. Nella pancia di umidità e tenebra del condominio degli orrori, dove nove mesi fa Pierina Paganelli veniva uccisa, non sangue ma odio si è riversato questa volta nello stesso punto del seminterrato di via del Ciclamino 31 a Rimini dove l’infermiera 78enne è stata assassinata a coltellate il 3 ottobre scorso. Valeria e Manuela, la moglie e l’amante dell’unico indagato Louis Dassilva: la vicina e la nuora della vittima. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra Bianchi e Dassilva nei mesi scorsi vi è stata una relazione extraconiugale. Una lite è scoppiata tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci, che sono arrivate alle mani, nello stesso luogo dove il 4 ottobre scorso è stato trovato il corpo di Pierina Paganelli. (La Repubblica)

Momenti di tensione questa mattina (martedì 2 luglio) in via del Ciclamino, luogo dell’omicidio di Pierina Paganelli, tra la nuora Manuela Bianchi e la vicina di casa Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per la morte della 78enne. (AltaRimini)

Presente anche la giornalista Mediaset, Giorgia Scaccia. Protagoniste Valeria Bartolucci e Manuela Bianchi, le due donne legate a Louis Dassilva, il 34enne indagato per l'omicidio. (ilmessaggero.it)

Delitto Pierina Paganelli, rissa tra Manuela Bianchi e Valeria Bartolucci separate da Louis Dassilva

Caos a Estate in Diretta: rissa in collegamento e “capelli strappati” (e Simona Branchetti attacca il programma) Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno raccontato un retroscena choc, mentre la conduttrice di Pomeriggio 5 News parla di “concorrenza sleale” negli orari Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Non c'è pace nello stabile di via del Ciclamino a Rimini: nei locali in cui è stata uccisa lo scorso 3 ottobre Pierina Paganelli, sono comparse alcune scritte ingiuriose contro Manuela, la nuora della vittima. (San Marino Rtv)

L’inviata di Pomeriggio Cinque News, Giorgia Scaccia, è tornata nel condominio di Rimini dove si è consumato il delitto che ha portato alla morte di Pierina Paganelli. E di fronte all’inviata Mediaset, è scattata una violenta rissa tra Manuela Bianchi, la nuora della vittima, e Valeria Bartolucci, moglie di Louis Dassilva, unico indagato per l’omicidio della donna uccisa lo scorso 3 ottobre. (Virgilio Notizie)