Coppa Italia, Baroni: "Teniamo alla Coppa Italia. Napoli primo meritatamente"
Vigilia di Coppa Italia in casa Lazio, per una cinque giorni che da oggi porta a ben due sfide contro il Napoli, una al Maradona di campionato, la prima tra le mura amiche dell'Olimpico negli ottavi della coppa nazionale. Due partite da cui possono passare molte delle ambizioni laziali di questa stagione. Una partita alla volta però per mister Baroni, che nella giornata di oggi si è presentato in conferenza stampa per presentare il match dell'Olimpico contro i partenopei, con in palio un posto ai quarti di finale di Coppa Italia. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Simeone è soddisfatto della sua prestazione a prescindere dal risultato? Dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Lazio, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico. (Terzo Tempo Napoli)
"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)
1 0 Quella tra la Lazio e il Napoli è la partita più attesa degli ottavi di finale della Coppa Italia considerando la forza delle due squadre e il loro ottimo inizio di stagione (anche se la compagine di Marco Baroni è reduce dalla sconfitta con il Parma). (AreaNapoli.it)
36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. 35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. (Tutto Napoli)
Marco Baroni lo ha fortemente voluto con sè alla Lazio. Due gol di testa e uno, raffinato, di destro hanno consacrato l'attaccante, molto atteso in questa gara da titolare. (Hellas1903.it)
Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni (Tutto Napoli)