DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR”

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. Ma il contatto è casuale, non è neanche lontanamente possibile che questo gol venisse annullato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

"Male Tremolada, manca un rigore e un'espulsione", questo il titolo del Corriere dello Sport relativo alla moviola di Napoli-Lecce. "Male Tremolada, sicuramente la partita è risultata più impegnativa di quello che si pensava, lui però s’è perso alla prima difficoltà: manca un rigore chiaro (e sarà un problema per Rocchi, nonostante nell’ultima call giovedì abbia dato indicazioni precise e concise sugli episodi, senza giri di parole)", ribadisce il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi, tramite un tweet sul suo profilo X, ha parlato del rigore negato al Napoli contro il Lecce: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Tutto Napoli)

“Rigore enorme. E tifo Lecce”, tifosi insorgono contro DAZN sul rigore di Politano (Tutto Napoli)

Napoli capolista, Gazzetta: mentalità riplasmata e solidità difensiva, gli Scudetti si vincono così

Buongiorno: "C'era un rigore a favore del Napoli" Il difensore azzurro: "SIamo stati attenti e abbiamo creato, ma il Lecce era ben chiuso" (Ottopagine)

"Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. (Tutto Napoli)

Notizie Napoli calcio. Napoli-Lecce finisce 1-0, con la squadra di Conte che ringrazia la zampata di Di Lorenzo per portare a casa una partita spigolosa ed a tratti stregata. Con questo risultato gli azzurri allungano in vetta alla classifica in vista del prossimo tour de force. (CalcioNapoli24)