Si accende la corsa al 5° posto in Champions: Italia 3° nel ranking alle spalle di Portogallo e Inghilterra

Inizia ad accendersi la corsa ai primi due posti nel ranking UEFA stagionale che danno diritto ad un posto in più in Champions League. L’Italia, come rivelato da Transfermarkt, in questo momento si trova al 3° posto alle spalle di Portogallo e Inghilterra con 7875 punti raccolti fin qui. La buona notizia è che le squadra Italiane sono 8 e quindi ci sono più possibilità di andare più avanti nella competizione, la cattiva notizia è che quest’anno i punti per le vittorie saranno pesate anche in base alla competizione in cui vengono fatte. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Viktor Gyokeres continua a segnare e l'attenzione delle big internazionali per lui è sempre più forte: occhio alla Juve e alla rivelazione dell'allenatore Gli attaccanti sono spesso gli uomini da copertina, coloro che con i loro gol e le loro prestazioni possono condurre la loro squadra alla vittoria. (SpazioJ)

Il Livepool non si ferma e mantiene il punteggio pieno grazie alla vittoria contro il Bayer Leverkusen per 4-0 ad Anfield. Sporting e Monaco continuano a stupire mentre qualche big è in difficoltà. Si ferma ancora il Real Madrid, mentre il Manchester City ha conosciuto per la prima volta il sapore della sconfitta. (Milan News)

Franco Ordine (Milan News)

Risultati, classifica e programma Champions: il Milan aggancia il Real a -1 dalla Juve

SCONTRO DIRETTO – Amadeus ha espresso così la sua opinione riguardo Inter-Napoli, gara in programma domenica 10 novembre: «Chissà da domenica quale sarà la capolista! Non sarò a San Siro perché seguirò una partita di calcio di mio figlio, che fa il portiere e gioca in trasferta. (Inter-News)

7. Repubblica Ceca 7.100 1. Inghilterra 8.857 (Atalantini.com)

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle tre italiane in Champions ma il martedì di coppa ci ha regalato anche il tonfo del Manchester City, sconfitto dal nel tecnico dello United, che fino all'11 novembre resterà allo Sporting. (TUTTO mercato WEB)