Domani Como-Monza, i convocati di Fabregas: due recuperati, ancora fuori Mazzitelli

Domani Como-Monza, i convocati di Fabregas: due recuperati, ancora fuori Mazzitelli Domani, nel programma del 14° turno di Serie A, si sfidano Como e Monza in quello che è un vero e proprio derby della provincia lombarda. Mister Fabregas ha diramato la lista dei calciatori convocati per l'impegno. Ancora fuori Mazzitelli e Sergi Roberto, Fabregas recupera invece i difensori Van der Brempt e Kempf (nell'immagine). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

“Giocherà qualcun altro, non sarà un problema sostituire Alberto. Ci potrebbe essere Goldaniga, Barba, vedremo. Non abbiamo molte opzioni, anche Alessio Iovine potrebbe essere della partita". (SOS Fanta)

Buone notizie, sul fronte degli infortuni da Mozzate, base degli allenamenti del Como. Valutazione last minute per Van del Brempt, mentre non ci saranno sicuramente Mazzitelli, che potrebbe tornare a Venezia l'8 dicembre, e Sergi Roberto , che salterà Monza e Venezia e sarà disponibile contro la Roma. (Espansione TV)

“Ritorna Kempf, Strefezza l’ho visto bene, oggi farà un allenamento in più, le sensazioni sono buone. Anche Gabrielloni domani sarà in panchina. Van Der Brempt sta bene, può giocare, ma non ho ancora deciso se farlo partire dall’inizio. (Fantacalcio ®)

Diretta Como-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

"Non mi piace mentire: può essere che queste partite possano segnare un cambio nella stagione. Fare 3 punti, una grande gara e dopo inizieremo a pensare al Venezia": così Cesc Fàbregas, tecnico del Como, alla vigilia del derby contro il Monza (Sport Mediaset)

Domani nel quattordicesimo turno di Serie A, il calendario prevede il derby contro il Monza, molto... (Tuttocampo)

Gli uomini di Cesc Fabregas si collocano infatti al terzultimo posto con 10 punti davanti formazione di Alessandro Nesta , distante una lunghezza. L'impegno precedente, ha visto i lariani uscire sconfitta dalla sfida interna contro la Fiorentina - trascinata dall'ex bianconero Kean - con il finale di 2-0. (Tuttosport)