Totti si pente del gesto verso Balotelli: «Il rispetto prima di tutto»

Francesco Totti, partecipando a un evento, ha fatto una riflessione su un fallo ai danni di Balotelli in un Roma-Inter di qualche anno ammettendo di aver sbagliato. L'ex capitano della Roma ha sottolineato l'importanza di rispetto e agonismo corretto verso gli avversari, ricordando quanto sia cruciale dare il giusto esempio ai giovani aspiranti calciatori. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, si è reso protagonista di un simpatico format per betsson.sport, andando a rispondere alle domande più curiose sul suo conto. E tra gol al derby contro la Lazio, il trasferimento mancato al Real Madrid e il rapporto con Daniele De Rossi, sono stati toccati tanti temi, come sempre accompagnati dalla solita simpatia del pupone. (GianlucaDiMarzio.com)

Totti: "Spetta solo a Cristante e Pellegrini riconquistare la fiducia dei tifosi della Roma" (TUTTO mercato WEB)

A Sky Sport, Francesco Totti ha parlato anche di Daniele De Rossi dopo l'esonero. Ecco le dichiarazioni dell'ex numero 10 e capitano della Roma: "Juric è partito col piede giusto, due vittorie e un pareggio. (Golssip)

Totti: 'Su De Rossi tutte chiacchiere. Con i fischi fai fatica se non hai carattere'

Il rifiuto della fascia di capitano da Maradona? Francesco Totti ha rilasciato un'intervista al portale betsson.sport, rispondendo alle domande inerenti alcune ricerche più popolari su Google riguardanti il suo nome: (TUTTO mercato WEB)

Totti: "Tornassi indietro non darei il calcio a Balotelli. Bandiere? E' rimasto solo il manico..." Cosa ha significato Zeman? (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)