Striscia la Notizia, Pier Silvio Berlusconi: "Un momento faticoso, non escludo nulla"

Striscia la Notizia, Pier Silvio Berlusconi: Un momento faticoso, non escludo nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' "un momento faticoso", quello di Striscia la notizia. E per questo non è da escludere un clamoroso cambio nei palinsesti di Canale 5. Ad annunciarlo è stato Pier Silvio Berlusconi in persona, amministratore delegato di Mfe-Mediaset, durante un incontro con la stampa negli studi televisivi di Cologno Monzese. Inevitabile una domanda sul calo di ascolti dello storico tg satirico fondato e diretto da Antonio Ricci, che nella fascia dell'access prime time non riesce a tenere il passo di Stefano De Martino con il suo Affari tuoi, su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Sulla possibilità di un Sanremo in casa Mediaset, dopo la sentenza del Tar della Liguria che ha giudicato illegittimo l'affidamento diretto alla Rai, "vedremo. Io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai, ma allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore e la vera forza del Festival di Sanremo. (Alto Adige)

«Sono tranquillissimo perché questi sono momenti vissuti di già. Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il “fenomeno” dei pacchi». (Striscia la notizia)

Apriti sesamo. Piersilvio Berlusconi incontra i giornalisti per gli auguri di Natale ma non perde occasione per discutere dell'ottimo andamento dell'azienda così come del prodotto che si è visto sino a oggi. (La Stampa)

Berlusconi contro Salvini: "Ridurre il canone Rai è solo propaganda"

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e MFE, incontra la stampa italiana e traccia il futuro dell'azienda: "Mediaset chiuderà un anno eccezionale. (Mediaset Infinity)

Gossip TV L'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha ammesso la situazione di difficoltà che Striscia la Notizia sta vivendo nell’access prime time di Canale 5 (ComingSoon.it)

Anzi mi sembra una mossa meno chiara e trasparente nei confronti degli italiani". Sono le parole di Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, che ha risposto alle domande dei cronisti nel corso di un incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese (Today.it)