Nasce a Marsala il movimento giovanile della Lega
Il movimento giovanile della Lega nasce, come nel resto della Sicilia e in provincia di Trapani, anche a Marsala.
Noi giovani dobbiamo avere il coraggio di lottare per le nostre idee, per il nostro futuro e per il bene di Marsala e di tutta la Sicilia”.
Miriam Di Girolamo è stata nominata coordinatrice della Lega giovani Marsala.
“Siamo già stati presenti sul territorio nei mesi precedenti, tramite la somministrazione di un questionario ai giovani al fine di capire l’affinità che i giovani hanno con la politica, così da spendersi in prima persona per il bene della città, – afferma la neo coordinatrice – abbiamo anche sostenuto gli studenti dell’ITET Garibaldi riguardo alla loro protesta virtuale e gli alunni della scuola Abele Damiani circa le condizioni in cui si trova il loro Istituto. (Itaca Notizie)
La notizia riportata su altri media
A chiarire meglio la posizione del Pd è Dario Safina, altro dirigente dem e assessore trapanese: “Se il sindaco uscente legittimamente ritiene di voler continuare, quindi ricandidarsi, si potrebbe pensare a delle primarie di coalizione. (Tp24)
Torna inoltre fruibile al Civic Center (ex carcere) di corso Vittorio Veneto con la mostra grafico pittorica “I Trionfi del Regno di Sicilia”. L'articolo di Salvatore Giacalone nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)
Le indagini riguardano alcuni lavori pubblici, assegnati, tramite affido diretto, fra ottobre 2019 e maggio 2020; indagati anche quattro titolari di ditte mazaresi e altre persone. L'articolo di Francesco Mezzapelle nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)
Team Italia srl tratterà i tuoi Dati Personali nel rispetto del Regolamento UE n. Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n.111 con i seguenti dati di contatto https://www. (Trapanioggi.it)
Sarà interessante capire, a questo punto, che tipo di effetti sul panorama politico marsalese potrebbe avere l’irruzione sulla scena di Andreana Patti, sul cui nome si erano registrati diversi apprezzamenti nei mesi scorsi. (Itaca Notizie)
Per niente secondario è anche l'obbligo del distanziamento interpersonale, difficile da assicurare se i comportamenti delle persone sono influenzati dall'alcol”. L'obiettivo del provvedimento è volto pure ad assicurare il decoro negli spazi pubblici, essendo eccessivo e rischioso il vetro che spesso viene abbandonato per strada. (Tp24)