Calciomercato Serie A, Dybala potrebbe fare coppia con Osimhen: incontro per l'addio alla Roma

Calciomercato Serie A, sirene turche per Paulo Dybala: dopo il 'no' all'Arabia Saudita della scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. La cessione della Joya è tutt'altro che impossibile per la Roma, ma fonti turche vanno oltre: in Turchia i principali media infatti parlano di un incontro previsto tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione, per gennaio o per giugno. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 17:26) (ForzaRoma.info)

Secondo fonti della stampa turca, ci sarebbe in programma un incontro tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. Paulo Dybala al centro del ciclone della Roma, come spesso accade: dopo essere stato sul piede di partenza la scorsa estate, la Joya potrebbe lasciare Roma nei prossimi mesi, ovvero nella finesta di calciomercato di gennaio. (Eurosport IT)

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la società che sarebbe pronta ad architettare un blitz già n (ilBianconero)

Calciomercato Roma, dalla Turchia: spedizione del Galatasaray in Italia per trattare Dybala

Il Galatasaray non ha intenzione di rinunciare a Paulo Dybala. Il club turco punta da tempo l’argentino e sembra determinato a portarlo a Istanbul già dalla prossima stagione. (Siamo la Roma)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Galatasaray torna con forza su Paulo Dybala e, stando a quanto scrivono media turchi, nella sosta è pronto ad un nuovo assalto al talento argentino. (Giallorossi.net)

Il Galatasaray non molla Paulo Dybala e nella sosta è pronto ad un nuovo assalto, almeno a dar retta a quanto scrivono in Turchia . Secondo le indiscrezioni, infatti, nei prossimi giorni una delegazione del club turco sarà in Italia per incontrare la Roma . (LAROMA24)