Italia, pagelle TS: Bastoni più di Barella! I voti di Frattesi e Dimarco

I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali: il migliore dei quattro è Bastoni Alessandro Cosattini Redattore 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 10:17) I voti di Tuttosport agli interisti dopo Belgio-Italia 0-1, decisa da un gol di Tonali. Il migliore dei nerazzurri per il quotidiano è Alessandro Bastoni, che prende 7 in pagella. “Si allarga assai in fase di impostazione per sfruttare il lancio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Ottima prova degli interisti in Nazionale nella difficile trasferta di Bruxelles con il Belgio. I quattro nerazzurri impiegati dall'inizio da Spalletti hanno tutti fatto bene come confermato anche dalle pagelle della Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Tonali, il capolavoro di Spalletti 15 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

2 ore fa Finché ha giocato Sinner a Torino, c’erano undici Sinner anche a Bruxelles. In apparente risparmio energetico il numero 1 del tennis trattava come uno qualsiasi il #4 Medvedev. In arrogante scioltezza l’Italia del calcio prendeva a schiaffi il Belgio. (Calciomercato.com)

Spalletti: "Il talento non è solo il 10. Ma anche Buongiorno che difende così su Lukaku"

Scopriamo insieme come sono andate le cose nella nostra consueta rubrica “International Recap”. (Juventus Football Club)

Giovanni Di Lorenzo è stato uno dei migliori in campo nella sfida che ha visto l'Italia battere 1-0 il Belgio a Bruxelles e staccare il pass per i quarti di finale di Nations League. Pioggia di 7 sui quotidiani per Di Lorenzo: "Il maestro della doppia fase" (Tutto Napoli)

Spalletti: "Il talento non è solo il 10. Ma anche Buongiorno che difende così su Lukaku" (Tutto Napoli)