La zampata di Sensoli affonda il Liechtenstein e i Titani vincono dopo vent'anni • newsrimini.it

La zampata di Sensoli affonda il Liechtenstein e i Titani vincono dopo vent'anni • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Rimini SPORT

🔊 Ascolta l\'audio Il 3 settembre è la più importante festa per San Marino, che festeggia la fondazione della sua Repubblica. Due giorni dopo, 5 settembre, sarà una data altrettanto storica per il Titano e il suo calcio. Nell’esordio della UEFA Nations League, i Biancoazzurri di Roberto Cevoli battono 1-0 il Liechtenstein e tornano al successo – il secondo della sua storia – esattamente vent’anni dopo. (News Rimini)

Su altri giornali

“Il martirio di una vita consegnata per amore come quella di San Teodoro è quella Parola buona che dice che, dentro la storia, c’è bisogno di “donare il sangue” ma non il sangue degli altri, non il sangue sparso per soddisfare un desiderio di supremazia e di potenza, ma il sangue del Crocifisso che convertì il cuore del centurione romano sotto la Croce, il segno di una vita donata e offerta per amore. (Corriere di Lamezia)

San Marino ha sconfitto il Liechtenstein 1-0 in una partita di Nations League, conquistando la prima vittoria dopo 20 anni e 141 partite. L'ultimo successo risale al 28 ottobre 2004, sempre contro il Liechtenstein e sempre in casa. (La Stampa)

La notte del 5 settembre 2024 difficilmente sarà dimenticata per gli appasionati di calcio. Non solo perché Cristiano Ronaldo ha raggiunto quota 900 gol in carriera tra i professionisti, ma anche perché in contemporanea si è verificato un altro evento "storico". (GianlucaDiMarzio.com)

I gemelli Benvenuti scrivono la storia con San Marino: vittoria dopo 20 anni

Un risultato a dir poco storico! La Nazionale del San Marino conquista la sua prima storica vittoria in una gara ufficiale, la sua seconda in assoluto a distanza di ben 20 anni! Gli uomini di mister Roberto Cevoli hanno infatti superato nella serata di ieri... (Tuttocampo)

Una vittoria che è entrata di diritto negli annali della storia del calcio sammarinese. Stiamo parlando del successo della nazionale di San Marino in Nations League contro il Liechtenstein.... (Virgilio)

Il primo, pensate, era arrivato il 28 aprile 2004, sempre contro il Liechtnstein e a firmarlo fu un ex Sassuolo, Andy Selva. Torna a vincere dopo 20 anni e dopo ben 141 partite la Nazionale di San Marino, ultima nel ranking, che ieri ha esultato per la vittoria contro il Liechtnstein. (Sassuolonews.net)