La zampata di Sensoli affonda il Liechtenstein e i Titani vincono dopo vent'anni • newsrimini.it

🔊 Ascolta l\'audio Il 3 settembre è la più importante festa per San Marino, che festeggia la fondazione della sua Repubblica. Due giorni dopo, 5 settembre, sarà una data altrettanto storica per il Titano e il suo calcio. Nell’esordio della UEFA Nations League, i Biancoazzurri di Roberto Cevoli battono 1-0 il Liechtenstein e tornano al successo – il secondo della sua storia – esattamente vent’anni dopo. (News Rimini)

Su altri giornali

San Marino batte il Liechtenstein e torna alla vittoria dopo 20 anni: la gioia incontenibile di giocatori e tifosi (La Stampa)

MAXIME LOPEZ SASSUOLO – “Terribile”: non utilizza mezzi termini Maxime Lopez, ex centrocampista neroverde per descrivere l’esperienza vissuta con la maglia del Sassuolo sulle spalle, nel corso della quale ha totalizzato novantasei gettoni di presenza corroborate da quattro reti. (Europa Calcio)

Un risultato a dir poco storico! La Nazionale del San Marino conquista la sua prima storica vittoria in una gara ufficiale, la sua seconda in assoluto a distanza di ben 20 anni! Gli uomini di mister Roberto Cevoli hanno infatti superato nella serata di ieri... (Tuttocampo)

La prima volta di San Marino: vince una partita ufficiale dopo 20 anni di batoste e amarezze

competizione ufficiale battendo il Liechtenstein 1-0. Un risultato che l’eccezionale e storico traguardo raggiunto nella recente partita di (GiornaleSM)

Una vittoria che è entrata di diritto negli annali della storia del calcio sammarinese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un’impresa titanica. Il 28 aprile 2004, quando la selezione del Titano superò 1-0 in amichevole il Liechtenstein – ancora lui –, con una stoccata su punizione di Andy Selva, Nicko non era ancora nato. (Il Fatto Quotidiano)