Gioia Celia: "Felice per me e il gruppo"

Raffaele Celia ha siglato la sua prima rete in bianconero dimostrandosi subito decisivo, dal momento che il gol è valso il primo ko stagionale del Pisa e soprattutto il passaggio del turno in Coppa per i romagnoli. "Sono contentissimo – sorride –, soprattutto perché ho realizzato una rete importante che sancisce il passaggio del turno e la possibilità di andare a giocarci una bella partita a Bergamo contro l’Atalanta. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Sarà il Cesena di Mignani l'avversario dell'Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia. I romagnoli ieri (25 settembre) hanno vinto 1-0 sul campo del Pisa, la rete decisiva l'ha firmata Celia a inizio ripresa e ora per i bianconeri ci sarà la possibilità di incrociare la Dea sul manto erboso del Gewiss Stadium nel mese di dicembre. (Prima Bergamo)

La squadra romagnola si è qualificata battendo nei sedicesimi il Pisa grazie a una vittoria per 1-0 in trasferta, dopo aver eliminato nei turni precedenti Padova e Hellas Verona. La partita si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo a dicembre. (Atalanta)

Coppa Italia, avanti Cesena, Udinese e Samp: mancano due gare, il quadro completo (TUTTO mercato WEB)

Coppa Italia 2024/2025 Pisa Cesena : Le Pagelle

Pisa 0 Cesena 1 PISA (3-4-2-1): Nicolas; Calabresi, Rus, 75’ Moreo, Beruatto, 45’ G.Bonfanti; Touré, 61’ Vignato; Hojholt, Jevsenak, 61’ N.Bonfanti, Angori; Arena, Mlakar, 24’ Abildgaard, Lind. CESENA (3-5-2): Klismann, Pieraccini, 45’ Mangraviti, Prestia, Piacentini; Adamo, 72’ Ciofi, Francesconi, Mendicino, 65’ Hraiech, Tavsan, Celia, 76’ Donnarumma; Antonucci, Van Hooijdonk, 65’ Shpendi. (Quotidiano Sportivo)

A più di due mesi dal debutto dei nerazzurri, la Coppa Italia 2024/25 regala all’Atalanta l’avversaria degli ottavi. Primo avversario, il Cesena. (L'Eco di Bergamo)

Pagelle Pisa Cesena. Neroazzurri neppure fortunati, ben due le traverse colpite nell’economia di una partita non particolarmente brillante. (Il Pisa Siamo Noi)