Salento, muore per un malore in casa a 33 anni: era una pallavolista, in lutto il mondo dello sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunità di Torre San Giovanni, nel Salento, sotto choc per la morte improvvisa di una 33enne. Valentina Sergi ha perso la vita ieri mattina a causa di un malore mentre si trovava nella sua abitazione, nella marina di Ugento. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il compagno della giovane, che non ha potuto fare nulla per salvare la ragazza. L’intera comunità, ora, è sotto choc per l’accaduto. La giovane era titolare insieme al compagno di uno storico locale della località marina e, inoltre, faceva parte di una squadra locale di pallavolo, l'Astra Volley. (quotidianodipuglia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre alla sua carriera sportiva, era anche imprenditrice e gestiva una gelateria, il Caffè Teatro, a Ugento. Valentina Sergi, una giovane pallavolista di 33 anni originaria di Torre San Giovanni, marina di Ugento, è venuta a mancare nelle scorse ore a causa di un malore improvviso mentre faceva la doccia. (StatoQuotidiano.it)
Valentina Sergi ha perso la vita ieri mattina a causa di un malore mentre si trovava nella sua abitazione, nella marina di Ugento. Ad accorgersi della tragedia è stato il compagno della giovane, che non ha potuto fare nulla per salvare la ragazza. (ilgazzettino.it)
UGENTO (Lecce) – Un malore improvviso, accusato mentre era in casa, l’ha strappata all’affetto dei suoi cari a soli 33 anni. (Corriere Salentino)
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
Il ricordo della Federazione Un malore improvviso accusato sotto la doccia del suo appartamento di Torre San Giovanni: così è morta la 33enne pallavolista Valentina Sergi, originaria di Ugento. Immediato l’allarme lanciato dal suo compagno, ma nonostante i soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare. (Virgilio Notizie)
Esercizio dei Diritti in materia di protezione dei Dati Personali Sede legale: (Blunote)