Manovra, Giorgetti: persone fisiche e imprese non hanno da temere

Manovra, Giorgetti: persone fisiche e imprese non hanno da temere Roma, 11 ott. "Martedì 15 ottobre è la data in cui dobbiamo inviare alla Commissione europea il documento di bilancio con i numeri e quindi il Cdm approverà questo, poi per il 20 ottobre lo presenteremo al Parlamento, penso quest'anno alla Camera dei deputati per l'alternanza". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, all'evento di FdI 'Far crescere insieme l'Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Così ha parlato ieri l’oracolo leghista di via XX settembre, il ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti in un video-collegamento con un’iniziativa milanese di Fratelli d’Italia: «Fare crescere insieme l’Italia». (il manifesto)

«I contenuti sono chiari: confermare il taglio del cuneo fiscale e contributivo che renderemo strutturale, con il risparmio medio di 100 euro per gli chi dichiara fino a 35 mila euro. (Il Sole 24 ORE)

Giorgetti torna sui sacrifici: "Non mi sembra di aver bestemmiato" Giorgetti torna sui sacrifici: “Non mi sembra di aver bestemmiato” (Virgilio Notizie)

Tasse più alte sulle banche: Ires e Irap verso l’aumento. E Panetta frena sul Pil

Questa domanda ha trovato una risposta negli ultimi anni con scelte che hanno messo sotto pressione una specifica fascia della popolazione: i pensionati. (InvestireOggi.it)

La manovra metterà fine alle polemiche degli ultimi giorni, parola di Giancarlo Giorgetti. (il Giornale)

Collegato da Roma con la platea sovranista di Fratelli d’Italia riunita a Milano, il ministro dell’Economia non parla a sproposito. Non a caso rivendica di non aver detto “una bestemmia in Chiesa” quando nell’intervista a Bloomberg del 3 ottobre ha c… (la Repubblica)