Paganini: «L’Inter ha allargato la rosa. Derby esame per Fonseca»

Inter e Milan hanno giocato in maniera opposta al derby. Paolo Paganini analizza entrambe le parti e lo fa in collegamento con TMW Radio. LE PARTI – Inter e Milan hanno superato ormai i giorni post-stracittadina. Chi in un un modo, chi nell’altro, ora si guarda alle prossime partite di campionato e non solo. Paolo Paganini analizza i due momenti: «E’ chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

In una recente intervista Youssouf Fofana ha rivelato cosa è accaduto dopo la vittoria del derby. Parole anche su Paolo Fonseca. (Spazio Milan)

A quattro giorni da Inter-Milan, Sky Sport fa luce su un retroscena relativo alla preparazione alla partita da parte del tecnico Paulo Fonseca. Con una mossa forte e rischiosa (Inter-News)

“Non è cambiato quasi niente, solo la fiducia. Quella ci mancava un po’. So che nella mia testa e nella testa dei miei compagni volevamo fare bene e quello è stato fatto. Serviva giusto una vittoria per aumentare la fiducia e iniziare qualcosa di nuovo. (Fantacalcio ®)

Winter: "Koopmeiners e Reijnders i migliori in Serie A" Toni: "Lautaro e Vlahovic? In crisi perché..." (Sport Mediaset)

Tra i giocatori chiave che hanno permesso al Milan di battere l'Inter 2-1, sovvertendo il pronostico del derby di Milano, Youssouf Fofana ha ripensato alla gara che potrebbe rappresentare la svolta stagionale per i rossoneri: "Cosa è cambiato dopo domenica? Quasi niente, giusto la fiducia che un po' ci mancava - le parole del centrocampista francese in esclusiva a SportMediaset -. (Fcinternews.it)

Youssouf Fofana, centrocampista francese del Milan, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato del Derby vinto e di Fonseca (Europa Calcio)