Sophia Loren 90 anni: l'omaggio di Pozzuoli con un murale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La città di Pozzuoli si prepara a rendere omaggio a una delle sue figlie più celebri: Sophia Loren. In occasione del 90º compleanno della grande attrice, oggi 20 settembre, è stato svelato un murale dedicato alla diva, opera dell’artista spagnola Leticia Mandragora. Questo tributo, promosso dal fotografo Enzo Buono, intende celebrare non solo l'attrice premio Oscar, ma anche il legame indissolubile che la Loren ha mantenuto con la sua città natale. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Era accompagnata da alcuni amici e dal suo staff , non si è sottratta da grande personaggio che è sempre stata ancora in gran forma. (ilmessaggero.it)
Il fatto che abbiamo pianto insieme, riso insieme, ballato insieme e stasera possiamo anche brindare insieme. ««Smettiamo di perdere tempo con cose inutili e concentriamoci su ciò che conta. (ilmattino.it)
Sofia Loren commossa: "Una vita con amici e famiglia, questo è il vero successo" (La Stampa)
Foto ADL invitato al compleanno di Sophia Loren: "Bellissima festa per i 90 anni" (Tutto Napoli)
Per l'occasione, al The Space Cinema Moderno di Roma, c'è stata una festa blindatissima. Hanno partecipato ovviamente i familiari, moltissimi vip tra cui Al Bano, seguito da Alessandra Mussolini e famiglia. (ilgazzettino.it)
La sua vita, costellata di successi e sfide, è una favola, anche se lei non ha mai amato definirla così. L'attrice, che ha saputo trasformare ogni ruolo in un'opera d'arte come quelle che amava collezionare insieme al marito Carlo Ponti , è riuscita a portare il cinema italiano nel cuore di Hollywood. (Leccenews24)