Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli

Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Inter, Inzaghi si gode un super Zielinski: le parole del mister sull'ex Napoli Piotr Zielinski è stato il migliore in campo nella partita di Champions League vinta dall'Inter contro il Lipsia a San Siro. Simone Inzaghi sa che tesserare Piotr Zielinski a parametro zero è stato un gran colpo di mercato e non perde occasione per sottolineare l'apporto che il centrocampista polacco sta fornendo alla sua Inter, da quando si è trasferimento a Milano all'inizio di questa stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Quel muro d’Europa che rende imperforabile l’Inter in Champions (Tuttosport)

Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)

BEL SUBENTRO – Così Yann Bisseck dopo Inter-RB Lipsia 1-0: «Siamo felici per i tre punti, sapevamo cosa fare e l’abbiamo fatto. Volevamo fare più gol, qualche volta non funziona. Dovevamo difendere più forte, abbiamo fatto così e siamo felici. (Inter-News)

Condò: “L’Inter si è alleggerita nelle punte. In questa Champions succedono cose pazzesche”

Jamie Carragher ha parlato in termini piuttosto lusinghieri dell'Inter, indicandola come potenziale vincitrice della Champions Jamie Carragher, opinionitas a CBS Sports Golazo, ha parlato in termini piuttosto lusinghieri dell'Inter, indicandola come potenziale vincitrice della Champions League: "L'Inter può vincere la Champions. (fcinter1908)

Jamie Carragher, grande ex difensore del Liverpool oggi opinionista per CBS Sports, durante la serata di Champions League di ieri, si è sbilanciato facendo un pronostico sulle favorite per la vittoria della competizione: "Penso che l'Inter possa davvero vincerla. (TUTTO mercato WEB)

Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto Dopo una partita sofferta ma ben condotta per larghi tratti, l'Inter vince contro il Lipsia a San Siro e, in attesa del Liverpool, vola al primo posto della classifica di Champions League (fcinter1908)