Fuga sull’A1, malviventi fermati con 30mila euro e oro: la refurtiva torna al legittimo proprietario

Era il 14 febbraio scorso quando gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone notavano una autovettura Opel Mokka con a bordo tre persone che alla vista della pattuglia tentavano di dileguarsi tra le autovetture circolanti in quel tratto autostradale. Per tale ragione, i poliziotti procedevano al fermo del veicolo, ma il conducente nonostante l’alt intimatogli, accelerava nel tentativo di darsi alla fuga. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sindaco di Vimercate, Francesco Cereda, abbraccia a nome dell’intera città la 35enne stuprata nel suo bar, il 13 luglio. Alla donna vorrei dire che le siamo tutti vicini e che ci mettiamo a sua disposizione per ogni necessità. (IL GIORNO)

Una donna di 35 anni è stata rapinata e stuprata nel suo locale lo scorso sabato 13 luglio: la barista stava aprendo il suo locale alle prime luci del mattino. (Fanpage.it)

Un 19enne arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata e violenza sessuale (LAPRESSE)

Vimercate, barista assalita nel locale: “Ti imploro, non farmi male”. Lo stupratore ha solo 19 anni

La vicenda è quella della terribile violenza sessuale subita da una barista della cittadina brianzola, alle prime ore di sabato 13 luglio, mentre apriva il suo locale. «Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo, negli ultimi tempi». (Corriere Milano)

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato un 19enne italiano con l'accusa di rapina e violenza sessuale nei confronti di una barista. L'aggressione, avvenuta lo scorso 13 luglio, ha avuto luogo all'apertura del bar in cui la vittima lavora. (Sky Tg24 )

Anche lui è barista, lavora al punto ristoro dell’ospedale, un’assunzione recente. Vimercate (Monza Brianza) – Ha solo 19 anni lo stupratore di Vimercate. (IL GIORNO)