Fantacalcio Napoli. Stop Mazzocchi: c’è lesione! I tempi di recupero

Stop in casa Napoli. Si ferma Pasquale Mazzocchi. Il laterale azzurro si è infortunato nel corso della gara contro la Roma, decisa da Lukaku, rimediando una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 21:51) Stop in casa Napoli. Si ferma Pasquale Mazzocchi. Il laterale azzurro si è infortunato nel corso della gara contro la Roma, decisa da Lukaku, rimediando una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Fantamagazine)

Su altre fonti

Questa la nota del club azzurro: "Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra - si legge -. (Sport Mediaset)

“Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo“. Tramite questo comunicato ufficiale, il Napoli conferma il ko dell’ex Salernitana. (FantaMaster)

Si ferma per infortunio Pasquale Mazzocchi. L'esterno destro del Napoli, subentrato nel secondo tempo contro la Roma, a fine partita aveva accusato un fastidio muscolare. (Tuttocampo)

Tegola Mazzocchi, rientra nel 2025? I tempi di recupero e le partite che salterà

Dal punto di vista tattico una scelta in meno per Conte, anche se ultimamente Mazzocchi non ha trovato tanto spazio in campionato. Guardando i numeri, sono appena 9 le presenze (11 totali considerando la Coppa Italia), di cui quattro da titolare. (Fantacalcio ®)

Juan Cabal salterà il resto della stagione per l'infortunio pesante rimediato al seguito della sua nazionale: la rottura del crociato ha tolto un'ulteriore e importante pedina a Thiago (SpazioJ)

Notizie Napoli calcio. Tegola per il Napoli di Antonio Conte, alle prese con un nuovo infortunio: a fermarsi questa volta è Pasquale Mazzocchi, con gli esami post Roma che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli24)