WhatsApp, dal gennaio app non più utilizzabile su alcuni modelli di smartphone: ecco perché

Per saperne di più:
Intelligenza artificiale

A paritre dal 2025 , l'app di messaggistica di proprietà di Meta cesserà di funzionare su 19 tipologie di telefonini considerati ormai obsoleti ascolta articolo Con l’arrivo del nuovo anno, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone considerati ormai obsoleti. Dal 1° gennaio 2025, Meta, la società proprietaria dell'app di messaggistica, ha infatti deciso di non adeguare la sua applicazione per questi dispositivi, che non supportano aggiornamenti a versioni di Android pari o superiori alla 5.0. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Ennesima novità quella appena arrivata su Whatsapp. Stavolta non si tratta del solito aggiornamento ma di un cambiamento di grande impatto su alcuni utenti che utilizzano la app (Temporeale Quotidiano)

Lo stesso vale per chi usa iPhone con iOS precedenti al 15.1 dovranno cambiare dispositivo per continuare a usare l’app. Questi colpiranno ovviamente i telefoni più vecchi. (IlSoftware.it)

Auguri di Natale: IMMAGINI NUOVE gratis per i vostri messaggi

“Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno. Il Natale è una delle festività più amate, un momento di condivisione, affetto e riflessione. Non c’è modo migliore per celebrare questa magia se non con frasi e aforismi capaci di trasmettere calore e significato. (Meteo Italia)

Oggi più che mai, grazie alla tecnologia e ai social media, possiamo raggiungere chiunque con un semplice tocco, regalando un sorriso attraverso immagini curate e adatte a ogni occasione. Che si tratti di un pensiero affettuoso o di un messaggio spiritoso, le immagini possono fare la differenza nel rendere i vostri auguri ancora più memorabili. (Meteo Italia)