Lady Gaga sbanca il Festival di Venezia e fa innamorare il Joker

Lady Gaga sbanca il Festival di Venezia e fa innamorare il Joker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La compagna di follie del Joker, Joaquin Phoenix è una donna affascinante con una voce stupenda, anche se nel film recita la parte di una ricca viziata e attratta dalla parte malata del protagonista. Lei è Lady Gaga star della musica e prestata con successo al cinema (come dimenticare “A star is born con Bradley Cooper). Joker 2 come qualcuno ha in sintesi definito il film, ovvero Joker: Folie à Deux è il sequel di quel film disturbante che sbancò Venezia vincendo il Leone d’oro nel 2019 con alla base una storia mutuata dal fumetto della DC Comics (tviweb)

Ne parlano anche altri giornali

VENEZIA – I fan del primo Joker, che nel 2019 vinse inopinatamente il Leone d’oro, potrebbero rimanere spiazzati dal seguito girato a distanza di cinque anni. Per il resto lo stile è quasi opp… (la Repubblica)

C'erano i fan di Lady Gaga, ieri alla Mostra del Cinema, capaci di arrivare con giorni di anticipo pur di accaparrarsi il migliore posto possibile davanti alle transenne del red carpet, dormendo per terra e lavandosi nelle docce della spiaggia. (ilgazzettino.it)

A cura di Giusy Dente Lady Gaga ha rubato la scena al Festival di Venezia, nella serata dedicata al film che la vede protagonista. L'attrice è sbarcata al Lido per la premiere di Folie à Deux assieme al fidanzato Michael Polansky, sfoggiando orgogliosa il prezioso anello di fidanzamento che le ha regalato come pegno d'amore. (Fanpage.it)

Festival di Venezia, pagelle dell'ottava serata: Lady Gaga "surreale" (10), Madalina Ghenea seducente (7+)

Cappello scultura nero come l'abito vaporoso, con un effetto disneyano dark da villain come del resto nel suo ruolo per il film, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky, Lady Gaga è stata la regina della premiere di Joker: Folie a deux di Todd Phillips, secondo capitolo in concorso per il Leone d'oro a Venezia 81 e in sala dal 2 ottobre con Warner, rubando la scena al fantastico protagonista Joaquin Phoenix (ilgazzettino.it)

A detta di Todd Phillips, Joaquin Phoenix era convinto di voler realizzare Joker: Folie à Deux e ha valutato attentamente il da farsi. News Cinema (ComingSoon.it)

E sul red carpet ancora una parata di stelle e - forse - la più "diva" di tutte. L'ottavo red carpet dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia non ha disatteso le aspettative. (DiLei)