Lady Gaga sbanca il Festival di Venezia e fa innamorare il Joker

La compagna di follie del Joker, Joaquin Phoenix è una donna affascinante con una voce stupenda, anche se nel film recita la parte di una ricca viziata e attratta dalla parte malata del protagonista. Lei è Lady Gaga star della musica e prestata con successo al cinema (come dimenticare “A star is born con Bradley Cooper). Joker 2 come qualcuno ha in sintesi definito il film, ovvero Joker: Folie à Deux è il sequel di quel film disturbante che sbancò Venezia vincendo il Leone d’oro nel 2019 con alla base una storia mutuata dal fumetto della DC Comics (tviweb)

Ne parlano anche altri giornali

Se qualcuno avesse mai nutrito dubbi su chi sarebbe stata la star numero uno della Mostra del cinema, ieri avrebbe avuto una risposta secca: Lady Gaga. Alla conferenza stampa, la cantante è presa d'assalto dai giornalisti-fan. (il Giornale)

C'è Lady Gaga sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia e non ci sono rivali. Tutta l'area rossa intorno al Palazzo del cinema è affollata, con i fan che si sono piazzati dalle 8 della mattina: un ingorgo che ha messo a seria prova la sicurezza anche perché la star ha voluto firmare più autografi possibile piuttosto che mettersi in posa. (ilgazzettino.it)

Joaquin Phoenix riprenderà il ruolo di Arthur Fleck in Joker: Folie à Deux, affiancato da Lady Gaga che invece sarà Harley Quinn. Film tra i più attesi del 2024, è stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia (ComingSoon.it)

‘Joker: folie à deux’, cupo e affascinante. Del primo film resta solo un grande Phoenix. E Lady Gaga è un fenomeno. La recensione di Alberto Crespi

A cura di Giusy Dente Lady Gaga a Venezia 81 (Fanpage.it)

Perché è stata la serata di Joker: Folie à Deux, film attesissimo, sequel di Joker, di Todd Phillips. E sul red carpet ancora una parata di stelle e - forse - la più "diva" di tutte. (DiLei)

VENEZIA – I fan del primo Joker, che nel 2019 vinse inopinatamente il Leone d’oro, potrebbero rimanere spiazzati dal seguito girato a distanza di cinque anni. Per il resto lo stile è quasi opp… (la Repubblica)