Venezia 81, George Clooney si improvvisa fotografo sul red carpet – Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – George Clooney mattatore sul red carpet dell’ottantunesima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Prima ha soccorso un fotografo che era inciampato, poi ha salutato i fan in italiano con un cordiale “buonasera”, infine si è seduto tra i fotografi, scherzando e chiacchierando come uno di loro, prendendo persino in prestito una macchina fotografica per provare a fare qualche scatto. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Brad Pitt e George Clooney, belli e impossibili, incantano Venezia La coppia di attori, che hanno superato entrambi i 60 ma conservano immutato il loro fascino, hanno presentato alla Mostra del cinema il film in cui sono tornati a recitare insieme dopo 15 anni: "Wolfs - Lupi solitari" (Famiglia Cristiana)

George Clooney e Brad Pitt, i più belli del Festival I più belli. Non se ne abbiano le altre coppie presenti al Lido... Ma George Clooney e Brad Pitt insieme a Venezia sono una visione . 63 anni il primo, 60 il secondo, le due leggende viventi di Hollywood sono sbarcate in Laguna per Wolfs - Lupi solitari , la loro nuova action comedy presentata fuori concorso. (AMICA - La rivista moda donna)

Pitt, Clooney, Law, Brody, a Venezia gli uomini rubano la scena 02 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Venezia, 2 set. Dopo Angelina Jolie e Nicole Kidman sul tappeto rosso di Venezia a prendersi la scena sono gli uomini. (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia Prima ha soccorso un fotografo che era inciampato, poi ha salutato i fan in italiano con un... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La serata è iniziata intorno alle 21:45, poco prima della proiezione di 'Wolfs - Lupi solitari', una commedia d'azione diretta da Jon Watts, con protagonisti Clooney e Pitt. (Virgilio)