Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera?

Il piccolo “favore” di Cardinale. Fonseca: adesso dipende anche da te. Theo: due gesti fanno primavera? A Gerry Cardinale dobbiamo un minuscolo favore. Indirettamente, ma grazie alla sua frase dedicata al modello sostenibile di calcio, è stata finalmente smascherata l’ipocrisia collettiva (media, tifoseria, dirigenti federali e di Lega) con cui si giudicava lo stato di salute economico-finanziaria dell’Inter del presidente Zhang. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Qualche giorno fa sono arrivate le dichiarazioni del proprietario del Milan, Cardinale, che ha parlato di Inter in bancarotta riferendosi alle contestazioni dei tifosi rossoneri. «Vincere campionati è sicuramente un obiettivo importante. (fcinter1908)

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato Trevisani che ha detto: “ Cardinale per la Ragione di Stato, che è il marketing, il merchandising, l'immagine, lo stadio...non lo so. So solo che le dichiarazioni riportate in questa settimana, non entro neanche nella polemica con l'Inter, perché in realtà è una polemica con Zhang ed è una cosa che mi interessa veramente fino ad un certo punto. (Il Milanista)

Scaroni: "Al di là delle dispute sull'eleggibilità di Simonelli, 14 club hanno espresso la volontà di cambiare"

Le parole di Cardinale sono state ampiamente dibattute negli studi di Pressing. Dure le condanne. Ma spunta una difesa forte Redazione1908 23 dicembre - 17:25 (fcinter1908)

Ecco le riflessioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, riportate dal Corriere della Sera. “Credo, al di là delle dispute giuridiche sull’eleggibilità di Simonelli, che la volontà di cambiare espressa da 14 club su 20 non potrà che finire per prevalere. (Calcio Style)

Al CorSera: "Simonelli ha sciolto i propri legami con Monza, ma non sono mancate polemiche. Cardinale si riferiva alla passata proprietà dell'Inter" Db Milano 23/09/2018 - campionato... (Virgilio)