Ilary Blasi: “Condividevo Francesco Totti capitano della Roma, ora so di averlo condiviso anche in altri sensi”
Ilary Blasi lancia una stoccata all’ex marito Francesco Totti in relazione ai presunti tradimenti dei quali sarebbe stata vittima. La conduttrice tv sarà presto protagonista di una serie Netflix che racconta la sua vita dopo il matrimonio. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La conduttrice ricorda volentieri il passato, ma il futuro è Bastian Muller. – foto | video Video in Evidenza X Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary Blasi denuncia Francesco Totti (anche) per abbandono di minore: “Ha lasciato sola nostra figlia Isabel” – guarda DOPO IL DIVORZIO – Ilary Blasi ha superato la delusione per la fine del matrimonio con l’ex calciatore e non solo non pensa a un ritorno di fiamma, ma lancia anche qualche frecciata all’ex. (OGGI)
Il secco “no” a un eventuale ritorno di fiamma con Francesco Totti, l’incontro con Bastian Muller e la nuova serie Netflix. In un'intervista al settimanale Grazia, Ilary Blasi racconta dettagli inediti sulla sua vita sentimentale e familiare, tagliando una volta per tutte con il passato. (Repubblica Roma)
C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (ilmessaggero.it)
Me starò a invecchia’ pure io. Funziona». (la Repubblica)
Ilary Blasi torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary': 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. Il nuovo progetto arriva dopo 'Unica' in cui la showgirl ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti (il Fatto Nisseno)
Marco 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 14:59) Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti, torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary' (Golssip)