A Sambiase il Settembre Mariano con le feste della Madonna di Portosalvo e dell’Addolorata

"Tutto ciò che chiedete nella preghiera abbiate certezza che è già vostro perché così dovrà avvenire per volere della Madonna", diceva San Francesco di Paola. E su questo insegnamento si avvia nella comunità sambiasina il Settembre Mariano dove ad essere celebrata è proprio lei, la Madonna. Il 4 settembre si è dato il via all’inizio delle celebrazioni in onore della Madonna con la fiaccolata che ha diretto i fedeli verso il Santuario di Portosalvo dove è in corso il triduo che culminerà domenica 8 settembre con la festa della Madonna tra gli ulivi. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

Altre destinazioni degli episodi inediti: Genova, Lago di Bolsena (Viterbo), Riviera del Brenta (Venezia), Napoli, Valdobbiadene (Treviso), Trentino. L’esperto di accoglienza alberghiera e di stile riprende Il suo viaggio partendo per la prima volta dalla Sardegna con due tappe speciali: a Cagliari e, per l’esordio di questo ciclo, nella Costa Sud. (Sky Tg24 )

Le aspettative sono alte, grazie a un Barbieri che si definisce ancora più esigente e severo, nel suo ruolo di "cliente rompiscatole". a me Daniel Craig fa, come si dice a Bologna, una soletta», rivela Barbieri durante una conferenza stampa. (ilmessaggero.it)

Questi i primi dettagli rivelati da chef Barbieri, in occasione della presentazione della nuova edizione dello show, dall’8 settembre su Sky e e in streaming su Now. "Gli hotel sono il biglietto da visita del nostro Paese", dice Barbieri, convinto che il futuro dell’hotellerie "saranno i boutique hotel. (Liberoquotidiano.it)

Bruno Barbieri torna con il programma “4 Hotel” sulle colline del Prosecco

Torna una nuova stagione di “4 Hotel”, lo show targato Sky e condotto da Chef Bruno Barbieri: sarà ancora una volta lui a visitare, in ogni puntata, quattro diverse strutture ricettive in compagnia dei rispettivi proprietari. (inItalia)

Un concerto preziosissimo in attesa dei dervisci acrobati. Ieri pomeriggio in santo Spirito, orbato della umanissima presenza di don Saulo, una piccola pattuglia di ascoltatori si è goduto un concerto tematico, sicuramente uno dei pi rispondenti alle indicazioni della Sagra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A volte ritornano. «Le sfide tra gli alberghi e i rispettivi albergatori toccheranno ogni angolo della penisola: dalla Sardegna a Genova, dal Lago di Bolsena (in provincia di Viterbo) a Napoli, dalla Riviera del Brenta (poco lontano da Venezia) a Valdobbiadene (dalle parti di Treviso, nella zona delle colline dell’Unesco) fino al Trentino» ha spiegato ieri in conferenza stampa lo chef oggi conduttore televisivo. (ilgazzettino.it)