Nole Djokovic vince il Masters di Paris Bercy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TIMgate SPORT

La partita tra i due campioni è terminata con il risultato di 4-6, 6-3, 6-3 per Djokovic.

Per il serbo è la vittoria numero 37 in un torneo 1000. Il campione serbo, numero 1 del ranking mondiale, ha battuto in finale il russo, numero 2 del ranking.

A difendere il titolo ci sarà (guarda un po’) il russo Daniil Medvedev, vincitore dell’ultima edizione giocata nella stagione scorsa a Londra

attuto in finale Medvedev. (TIMgate)

Se ne è parlato anche su altri media

In finale a Parigi-Bercy Nole vince in rimonta al terzo e conquista il 37esimo titolo “mille” della carriera, l’86esimo nel circuito ATP. Per Djokovic si tratta della vittoria numero 376 nei tornei del Masters 1000 che lo porta, al 37esimo titolo “mille” della carriera, il sesto a Parigi-Bercy (Metropolitan Magazine )

In finale ha sconfitto Medvedev in tre set (4-6, 6-3, 6-3). E' la sesta vittoria del serbo a Parigi e la 37^ in un torneo Masters 1000 (uno in più di Nadal) (Sky Sport)

Anch’io ho sofferto molto. Ho sofferto anche a New York. (Footballnews24.it)

Oggi il serbo si è parzialmente riscattato, andando a vincere il Masters 1000 di Parigi-Bercy e succedendo nell'albo d'oro proprio al russo, trionfatore l'anno scorso. Il numero 1 al mondo - al suo 86esmo trionfo in carriera, il 37esimo in un "1000" - si è imposto in rimonta per 4-6, 6-3, 6-3. (Ticinonline)

Presentatosi affranto in conferenza stampa, non si spreca, come al solito, nel lodare il rivale della partita di oggi, da lui considerato il più forte tennista di tutti i tempi. I bambini e i ragazzi leggeranno ovunque il suo nome su Wikipedia e capiranno di trovarsi a parlare di un campione dal livello indescrivibile". (TennisItaliano.it)

C’è un solo re che domina incontrastato sul cemento indoor di Parigi-Bercy: è Novak Djokovic, che vince l’ultimo Masters 1000 della stagione prendendosi una bella rivincita sulla sua nemesi. Novak Djokovic ha vinto il torneo di Parigi-Bercy per la sesta volta nella sua carriera. (StadioSport.it)