Fonseca: “Thiaw è in un grande momento, Emerson in crescita…”
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) Mister Fonseca non è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la sfida di Coppa Italia di domani tra Milan e Sassuolo, ma ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
· Streaming: Mediaset Infinity, sportmediaset.it · Dove: Stadio Meazza (Milano) (la Repubblica)
In merito alle scelte di formazione per la sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo a San Siro, Paulo Fonseca ha spiegato ai microfoni di Milan TV: "Se non gestiamo bene la squadra e i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. (Milan News)
Il Milan, dopo la doppia vittoria tra Champions League e Serie A contro Slovan Bratislava ed Empoli, si prepara a tornare in campo per la sfida di domani in Coppa Italia, in programma a San Siro alle 21 contro il Sassuolo, valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)
Redazione Gazzetta Scommesse Le quote del match valido per gli ottavi di finale: ampio turnover per i rossoneri, ma i neroverdi volano in B (La Gazzetta dello Sport)
4 Il Milan esordirà in Coppa Italia con qualche titolare in meno: la squadra di Paulo Fonseca affronterà il Sassuolo negli ottavi della competizione, un impegno ostico contro la capolista della Serie B che viaggia spedita verso la promozione. (Fanpage.it)
Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)