Marcello e Giada lasciano insieme Uomini e Donne, lo studio in lacrime: "Tutto questo mi lascia senza parole"
Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 11 novembre, Marcello Messina e Giada Rizzi hanno lasciato insieme lo studio. La scelta ha fatto commuovere tutto lo studio: i due, prima di baciarsi e salutare Maria De Filippi, si sono scambiati emozionanti parole d'amore (Fanpage.it)
Su altre testate
L’annuncio ha spiazzato studio e grande pubblico ma tanta è stata l’emozione durante la scelta: una coppia lascia Uomini e Donne. In un mondo dove i reality show spesso sembrano dominare la scena televisiva, storie genuine di amore e connessione umana riescono ancora a emergere, toccando il cuore degli spettatori. (L'Eco Del Litorale)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). La nuova settimana di Uomini e Donne si apre a suon di colpi di scena. (Libero Magazine)
Una coppia del trono over ha deciso di lasciare il programma per continuare la frequentazione fuori dal programma, un momento bello, quello della scelta, ha fatto però scoppiare una vera e propria bufera dopo la puntata. (L'Eco Del Litorale)
I due si erano conosciuti all'inizio di questa stagione e, dopo una frequentazione intensa, hanno scelto di proseguire la loro relazione fuori dal contesto televisivo. Nel Trono Classico, invece, Aman sembra aver fatto una scelta definitiva verso Michele Logobardi, confermando un legame più forte con lui. (Movieplayer)
Marcello decide di uscire con Giada, ma non ci si può non chiedere se i due dureranno, visti i precedenti percorsi del cavaliere. (ComingSoon.it)