Cosa succede con Windows 11 e 3 motivi principali per cui non dovrebbe effettuare l'aggiornamento

CheckMag | Cosa succede con Windows 11 e 3 motivi principali per cui non dovrebbe effettuare l'aggiornamento Cosa succede con Windows 11 (Fonte: Unsplash) Sebbene Windows 11 sia considerato un sistema operativo solido, non è riuscito a generare molto entusiasmo, portando molte persone a mettere in dubbio la necessità di passare da Windows 10. Di seguito sono riportate tre delle cose più fastidiose di Windows 11, che hanno suscitato critiche e insoddisfazione tra gli utenti. (Notebookcheck.it)

Su altre fonti

Le schermate mostrano un sistema operativo incredibilmente “vuoto”, con applicazioni limitate al collegamento al pannello delle impostazioni, l’Esplora File, il backup, e alcuni strumenti Windows, oltre alle funzioni di accessibilità. (DDay.it)

Nella serata del 25 giugno, Microsoft ha rilascia l'aggiornamento KB5039302 per Windows 11 e KB5039299 per Windows 10. Si tratta in entrambi i casi di aggiornamenti opzionali, con le novità che verranno implementate per tutti con il prossimo Patch Tuesday. (HWfiles)

In seguito al suo rilascio avvenuto pochi giorni fa, Microsoft ha ritirato l'aggiornamento KB5039302 per Windows 11 a causa di gravi problemi di stabilità che causavano cicli di riavvio su alcuni dispositivi. (HWfiles)

Caos Windows 11, ritirato l'ultimo aggiornamento perché alcuni PC non si avviano

Dal 26 giugno, i feedback degli utenti su forum e piattaforme di supporto hanno evidenziato che alcuni dispositivi con l'aggiornamento installato non riuscivano più ad avviarsi correttamente, bloccandosi in una sequenza continua di riavvii. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft continua a distribuire regolarmente il pacchetto di aggiornamento Windows 11 23H2. I tecnici dell'azienda di Satya Nadella hanno temporaneamente ritirato solo un update opzionale rilasciato a fine giugno 2024. (IlSoftware.it)

L’ultimo aggiornamento opzionale di Windows 11 rilasciato lo scorso 25 giugno, ovvero KB5039302, ha causato una serie impressionante di problemi tra gli utenti. Secondo le segnalazioni di chi ha installato il pacchetto, l’applicazione dello stesso ha causato su diversi computer un ciclo infinito di riavvii. (TuttoTech.net)