Il rapper Puff Daddy accusato di traffico di esseri umani e violenza sessuale: rischia l’ergastolo
Scandalo annunciato nel mondo del rap americano: Puff Daddy rischia l’ergastolo per accuse di violenza sessuale. Il disastro era già annunciato da mesi: Puff Daddy, rapper americano anche conosciuto con i soprannomi “P. Diddy” e “Brother Love”, era accusato di condotte illecite in campo sessuale ormai dagli anni ‘90, ma solo di recente le denunce a suo carico si sono accumulate portando al suo arresto. (Spetteguless)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo avvocato Lil Rod ha dichiarato: «Non vediamo l’ora di provare, in un tribunale, che tutte le affermazioni del signor Jones sono inventate e devono essere respinte», ma lui resta in carcere a Manhattan, sotto stretta sorveglianza perché si teme un tentativo di suicidio, mentre il tribunale ha già negato due volte la libertà su cauzione. (Open)
Nonostante l’amore che prova per Jana, Manuel sarà anche al centro di una decisione inaspettata, ancora avvolta nel mistero, che rischia di scuotere l’armonia della sua famiglia. Le anticipazioni spagnole della soap “La Promessa” rivelano che per Jana e Manuel si avvicina il momento tanto atteso di coronare il loro sogno d’amore. (SofiaOggi.com)
In America ci si prepara a un'altra ondata di MeToo, questa volta pronta a travolgere l'intero sistema musicale. (Cosmopolitan)
NM LIVE – Zaccaria: “Napoli di ottimo livello con la Juventus, McTominay può essere determinante” NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Schwoch, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Sean "Diddy" Combs è stato arrestato all'inizio di questa settimana con l'accusa di crimini sessuali federali, tra cui cospirazione per racket, traffico sessuale con uso di forza, frode, coercizione e trasporto per ottenere rapporti sessuali. (Onda Rock)
Combs è stato arrestato lunedì in un hotel di Manhattan con l’accusa di tratta a scopo sessuale e associazione a delinquere, con episodi che risalirebbero alla fine degli anni 2000. Vi raccontiamo tutta la vicenda qui. (Rolling Stone Italia)