Chi è Gianluca Bufo, il nuovo amministratore delegato di Iren?

Al nuovo a.d. sono state conferite le deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l'arresto di Paolo Emilio Signorini Il consiglio di amministrazione di Iren ha nominato Gianluca Bufo amministratore delegato, direttore generale e nuovo consigliere di amministrazione con il conferimento delle deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l’arresto di Paolo Emilio Signorini. (StartupItalia)

Ne parlano anche altri giornali

Iren (LA STAMPA Finanza)

Il consiglio di amministrazione di Iren ha cooptato Gianluca Bufo e lo ha nominato amministratore delegato e direttore generale della società, con il conferimento delle deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l'arresto di Paolo Emilio Signorini. (La Repubblica)

È stata ufficializzata la nomina di Gianluca Bufo a nuovo amministratore delegato di Iren. Genova. (Genova24.it)

La Marca: “Conte ha potuto lavorare con relativa tranquillità con Lukaku e Neres”

Gianluca Bufo è il nuovo amministratore delegato e direttore generale di Iren. Una scelta ufficializzata già a inizio agosto: da quel momento il titolo Iren, complice anche il riposizionamento. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Leggi tutta la notizia La nomina segue... (Virgilio)

La Marca sulla Nazionale L’avvocato Domenico La Marca è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Ha parlato, tra l’altro dell’Italia in Nations League e del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)