De Laurentiis ha scelto il primo colpo per gennaio: ok da parte di Conte
Il Napoli studia le occasioni di calciomercato e prepara le giuste offerte per quelli che possono essere i nuovi colpi del Napoli, ma non farà follie. De Laurentiis, secondo Il Mattino, ha messo un nuovo talento nel mirino: "De Laurentiis vuole Fazzini. L'assalto al talento dell'Empoli è costante: il centrocampista di 21 anni viene valutato attorno ai 20 milioni ed è uno dei colpi di gennaio che ha anche l'ok di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ismajli, l'intermediario: "Ne parlo da un anno col Napoli. ADL è amico di Corsi" Ardian Ismajli al Napoli? L'operazione potrebbe andare in porto a gennaio. Le parole dell'intermediario di mercato sul difensore. (AreaNapoli.it)
Queste le dichiarazioni di Mezi, membro dell'entourage del calciatore, a proposito di Ismajli al Napoli: "È da un anno che parlo con il Napoli. Lo scorso anno il giocatore sarebbe già potuto arrivare a gennaio, ne ho parlato anche con il direttore Meluso e ho lavorato a questo trasferimento insieme a Ciro Palermo. (CalcioNapoli24)
Il Napoli potrebbe anticipare l'Inter per un colpo decisamente interessante sul calciomercato di gennaio: l'intermediario rivela tutto Le big stanno già delineando le loro strategie per il calciomercato di gennaio e anche l'Inter ha ben chiari i suoi piani. (Spazio Inter)
Il nome giusto è stato individuato: si tratta … Tuanzebe al Napoli – Primo botto di mercato in entrata per il Napoli. (FantaMaster)
Napoli, possibile asse di mercato con l'Empoli In vista della sessione invernale di calciomercato, il Napoli guarda con attenzione ad alcuni gioielli dell'Empoli. (Fantacalcio ®)
Sui contatti con il Napoli da un anno: "È da un anno che parlo con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)