Sampdoria-Spezia 0-0, le pagelle: Ghidotti strepitoso, Degli Innocenti entra benissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Spezia 0-0, le pagelle: Ghidotti strepitoso, Degli Innocenti entra benissimo Risultato finale: Sampdoria-Spezia 0-0 SAMPDORIA Ghidotti 8 - Porte girevoli in casa Samp, a sorpresa Semplici lo preferisce a Vismara e Silvestri. I fatti gli danno ragione, visto che proprio lui è il migliore in campo in assoluto con almeno quattro interventi determinanti. Incredibile il riflesso su Pio Esposito e, nel finale, su Aurelio che era già pronto ad esultare. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Nato a La Spezia il 31/03/1981. Giornalista pubblicista dal 2015, scrivo però dal 2009. appassionato e fanatico di calcio di tutte le categorie. Dirigente calcistico fino alla Serie D. Sportivo, istruttore di fitness e Personal Trainer. (Calcio Spezia)
Fonte: Speziacalcio.com TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)
Impresa soltanto sfiorata per la formazione di D’Angelo, che non va oltre il pari in casa di una Samp in cerca di riscatto dopo la batosta di Sassuolo. I blucerchiati, alla prima con Semplici in panchina, rischiano più volte di capitolare, ma trovano nel proprio portiere l’arma giusta per tornare a muovere la classifica. (Quotidiano Sportivo)
Spezia, D'Angelo: "Meritavamo di vincere, decisivo il portiere. I nostri tifosi saranno soddisfatti" (TUTTO mercato WEB)
foto di Antonio Vitiello Risultato di zero a zero, agrodolce: da un lato un punto può servire come viatico per la ripresa, ma di certo l'assoluta sterilità offensiva, con al sola eccezione del 'vecchietto' Coda, unico a provare qualcosa di buono, non fa ritrovare il sorriso a noi tifosi blucerchiati. (Sampdoria News)
Il pericolo arriva dall’alto. Sampdoria-Spezia, ovvero la formazione che subisce più reti di testa, nove su un totale di ventisette, e quella che ha già segnato undici volte in questo modo, l’ultima contro il Cittadella, il definitivo 5-0 di Wisniewski. (La Repubblica)