Vance, con Trump la più grande rimonta della storia Usa

Vance, con Trump la più grande rimonta della storia Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Nuova Venezia INTERNO

"E' stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana": lo ha detto JD Vance, invitato a parlare sul palco del Convention center di Palm Beach da Donald Trump dopo che Fox l'ha proiettato vincitore. . (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che comunque ci sono stati pure sulle elezioni americane: se … (La Stampa)

È un legame strategico, che sono certa ora rafforzeremo ancora di più. Italia e Stati Uniti sono Nazioni "sorelle", legate da un'alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. (Il Piccolo)

"Donald Trump ha vinto in modo netto le elezioni americane e sarà il 47 Presidente degli Stati Uniti. Ci sono tante riflessioni che il mondo politico può e deve fare su questo chiaro responso delle urne ma il primo dovere morale e civile è riconoscere il risultato con le congratulazioni al vincitore e l'onore delle armi alla sconfitta Kamala Harris. (l'Adige)

Meloni, congratulazioni a Trump, rafforzeremo legame Italia-Usa

Buon lavoro Presidente”. E’ quanto scrive sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Agenzia askanews)

Reazione di Giorgia Meloni alla vittoria di Donald Trump alle elezioni Usa: “A nome mio e del Governo italiano, le più sincere congratulazioni al Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. Italia e Stati Uniti sono Nazioni ‘sorelle’, legate da un’alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. (LAPRESSE)

Anche negli Usa vincono buonsenso, passione e futuro! Buon lavoro, presidente Donald Trump", scrive su X. Matteo Salvini è il primo a congratularsi con la vittoria di Donald Trump. (Italia Oggi)