Vance, con Trump la più grande rimonta della storia Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana": lo ha detto JD Vance, invitato a parlare sul palco del Convention center di Palm Beach da Donald Trump dopo che Fox l'ha proiettato vincitore. . (La Nuova Venezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che comunque ci sono stati pure sulle elezioni americane: se … (La Stampa)
È un legame strategico, che sono certa ora rafforzeremo ancora di più. Italia e Stati Uniti sono Nazioni "sorelle", legate da un'alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. (Il Piccolo)
"Donald Trump ha vinto in modo netto le elezioni americane e sarà il 47 Presidente degli Stati Uniti. Ci sono tante riflessioni che il mondo politico può e deve fare su questo chiaro responso delle urne ma il primo dovere morale e civile è riconoscere il risultato con le congratulazioni al vincitore e l'onore delle armi alla sconfitta Kamala Harris. (l'Adige)
Buon lavoro Presidente”. E’ quanto scrive sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Agenzia askanews)
Reazione di Giorgia Meloni alla vittoria di Donald Trump alle elezioni Usa: “A nome mio e del Governo italiano, le più sincere congratulazioni al Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump. Italia e Stati Uniti sono Nazioni ‘sorelle’, legate da un’alleanza incrollabile, valori comuni e una storica amicizia. (LAPRESSE)
Anche negli Usa vincono buonsenso, passione e futuro! Buon lavoro, presidente Donald Trump", scrive su X. Matteo Salvini è il primo a congratularsi con la vittoria di Donald Trump. (Italia Oggi)