CF - Serie A 2025-2026, Juve favorevole all'inizio posticipato al 23 agosto

La Juventus sarebbe tra i club favorevoli all'inizio "posticipato" della Serie A per quanto riguarda la stagione 2025-2026. Come riportato da "Calcio e Finanza", nel corso della riunione che si è tenuta ieri tra i 20 rappresentati delle squadre di Serie A, si è parlato della possibilità di far cominciare il prossimo campionato il 23 agosto, per via del Mondiale per Club che Inter e, appunto, Juventus, giocheranno quest'estate tra giugno e luglio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Novità che avevano portato a una frattura fra il presidente federale Gabriele Gravina , che aveva proposto le modiche allo statuto ottenendo una larga maggioranza (83.3%), e la Lega Serie A che non avevano dato il proprio sì (8 contrari e 12 astenuti). (Tuttosport)

Per quanto riguarda la Serie A - riporta in questo senso Calcio e Finanza -, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, quindi in ritardo rispetto all'usuale data di partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Gione, che sarà segnata già in partenza dall'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio 2025. (ilBianconero)

Il Mondiale per Club fa slittare l'inizio della Serie A 25/26? Inter e Juve sarebbero favorevoli

Esito della 43a riunione annuale della NEAFC – Si è conclusa lo scorso 15 novembre la 43a riunione annuale della North-East Atlantic Fisheries Commission (NEAFC), con la partecipazione di sei parti contraenti: Unione Europea, Danimarca (per le Isole Faroe e Groenlandia), Islanda, Norvegia, Regno Unito e Federazione Russa. (PesceInRete)

B. , la Lega Serie A ha ufficialmente richiesto di anticipare la propria finestra di mercato, dal 1° al 10 giugno, per permettere alle squadre di tesserare i giocatori in anticipo rispetto al 1° luglio. (ilBianconero)

Il Mondiale per Club fa slittare l'inizio della Serie A 25/26? Inter e Juve sarebbero favorevoli (TUTTO mercato WEB)