Grave infortunio per Donnarumma, è sfigurato: prossimo match con l’Italia a rischio?
Infortunio shock per Donnarumma, uscito dal campo con il volto sfigurato. Il portiere del PSG rischia di saltare la prossima gara con la Nazionale? Gigio Donnarumma ricorderà a lungo il match del 18 dicembre tra il suo Paris Saint-Germain e il Monaco, col terribile impatto tra il suo volto e i tacchetti dell’ex Torino Wilfried Singo. Sono stati momenti di paura per il portiere della Nazionale allo Stadio Louis II del Principato. (gazzettinodelgolfo.it)
Su altri media
4 Per Gigio Donnarumma è tempo di sospiri di sollievo e sorrisi dopo il grande spavento. Il colpo di Singo in pieno volto in PSG-Monaco gli è costato un trauma facciale, diverse ferite e 10 punti di sutura. (Fanpage.it)
C'è un nuovo caso che fa discutere in Francia e che riguarda l'intervento killer di Wilfred Singo ai danni di Gianluigi Donnarumma: nell'ultima partita il portiere è stato vittima di un violentissimo scontro con l'avversario che gli ha sfigurato la faccia con ferite che hanno richiesto 10 punti di sutura per essere richiuse. (Fanpage.it)
A Gigio Donnarumma è andata molto bene, con i 'soli' danni della cicatrice lasciatagli dalla violentissima scarpata sul volto ricevuta da Singo durante Monaco-PSG. (Fanpage.it)
Il calciatore ha pubblicato sui social una foto in cui appare sereno dopo il calcio al volto rimediato nella partita contro il Monaco (Mediaset Infinity)
Nella serata di ieri Wilfried Singo, esterno del Monaco, è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con Gianluigi Donnarumma. Una tacchettata, rifilata al portiere del Paris Saint-Germain che era in uscita, che ha sfigurato il volto dell'estremo difensore della nostra Nazionale. (Milan News)
"Ero presente alla partita, era a Monaco dove risiedo. Fortunatamente dai controlli fatti in questi giorni e anche oggi, è andata bene… Anche l'umore di Gianluigi, la paura è stata tanta, il fallo è stato brutto perché ha sfiorato gli occhi. (Fantacalcio ®)