Furlani: "Milan, niente panico. Soddisfatti del mercato". Abraham: "Salto di qualità"

" Il Milan è una grande squadra, io sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa ". Così Tammy Abraham nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Milan . " Per quanto mi riguarda quando ho visto che un club così importante era interessato a me ho detto di aspettare, perchè era il posto dove volevo stare. (Tuttosport)

Su altri media

Il nostro obiettivo è vincere, cercherò di dare il più possibile il mio contributo". Il centravanti ha raccontato tutto il suo desiderio di vestirsi di rossonero: "Volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. (Sky Sport)

Il Milan ha finalmente trovato una valida alternativa all’attaccante titolare? A giudicare dalle premesse, sì; "Quando ho saputo dell'interessamento del Milan, sono stato orgoglioso e volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. (La Gazzetta dello Sport)

Tammy Abraham, inglese classe 1997, ex di Chelsea e Roma, è stato presentato nella giornata di oggi, martedì 3 settembre, come nuovo attaccante del Milan. Nel pomeriggio, poi, evento al flagship store dove si è intrattenuto con i tifosi rossoneri: nel caso specifico si affaccia dal balcone e ha ricevuto un accoglienza super da parte dei supporter del Diavolo. (Pianeta Milan)

"Sono cresciuto con questo club, nell'anima e nel cuore, con tutti i trofei e i giocatori, giocare qui, in questa città fantastica e in questo stadio fatastico, così come lo sono i tifosi. Abraham: "Roma importante per me, ma a volte nella vita ci sono i casi in cui si deve salire di livello... (Milan News)

Milan, Abraham: "Roma importante, ma nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello" (TUTTO mercato WEB)

È il posto in cui volevo essere da tanto": Tammy Abraham già in campo con il Milan nella sfida contro la Lazio si presenta in conferenza stampa, ultimo acquisto della squadra rossonera. "Reputo il Milan un club eccellente. (Il Mattino di Padova)