Super-Lebron non basta, gara1 è di Golden State

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

James segna 44 punti ma Cleveland cede nel supplementare, quando perde Irving per infortunio. Kerr la vince con la panchina e con gli Splash Brothers. Twitta. venerdì 5 giugno 2015 08:31. ROMA - Gara1 delle Finals NBA la vince Golden State, i Cavaliers ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Roma, 5 giu. - I Golden State Warriors hanno vinto gara1 di finale Nba dopo un tempo supplementare. (Rai Sport)

Dopo la vittoria di Stephen Curry all’overtime in Gara 1, LeBron James si è subito vendicato vincendo Gara 2, ancora una volta chiusa all’overtime con il punteggio finale di 93-95.... (Corretta Informazione)

. La stella dei Cavs esulta dopo il successo su Golden State in gara 2: "Siamo riusciti a vincere tirando col 32%: non è roba da poco". (La Gazzetta dello Sport)

Gara 1 Finali NBA 2015: ieri si è disputata la prima partita della serie finale tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. A vincere sono stati Stephen Curry e compagni con il punteggio di 100-108 dopo un tempo supplementare. (SuperNews)

Irving è uscito col solito ginocchio malconcio: è in dubbio per gara-2. Il Prescelto segna 44 punti ma non basta: la squadra di Curry (26 punti) si impone 108-100 dopo un supplementare. (La Gazzetta dello Sport)

I Cavs, privi di Kyrie Irving per tutta la serie dopo la frattura alla rotula di gara 1, si affidano completamente a LeBron ... (La Gazzetta dello Sport)