OPERATORI SOCIO SANITARI

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/07/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Terni Orienta Spa, ricerca per casa per anziani di San Venanzo (TR) 10 Operatori Socio-sanitari in possesso di qualifica di Operatore Socio Sanitario da inserire all’interno della struttura, con orario lavorativo articolato su turni (mattino, pomeriggio, notte). ZONA DI LAVORO: SAN VENANZO (TR) ll/La candidato/a ideale dovrà possedere: – qualifica di operatore socio sanitario; – ottime capacità di ascolto e comunicazione; – proattività verso i bisogni del paziente; – capacità di lavorare in gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Terna ha chiuso il primo semestre del 2024 con una forte crescita degli utili e degli investimenti. Tra gennaio e giugno l’utile netto di gruppo raggiunge 544,8 milioni di euro, con un incremento del 32,4% rispetto all’anno scorso e gli investimenti hanno superato il miliardo di euro, toccando 1,042 miliardi (+25,5%). (FIRSTonline)

Terna (LA STAMPA Finanza)

Terna chiude il secondo trimestre con 276,6 milioni di euro contro i 211,2 milioni nello stesso (Tuttosport)

Terna: utile semestre +32,4%, investimenti superano 1 miliardo

Un semestre a passo di carica, con un miliardo di investimenti e un futuro che guarda con sempre maggior convinzione alle energie rinnovabili. Terna ha chiuso i primi sei mesi dell'anno con un utile netto a 544,8 milioni di euro (411,4 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso, +32,4%). (ilmessaggero.it)

Nel primo semestre del 2024 Terna ha registrato un utile in crescita a 544,8 milioni di euro (+32,4%) e investimenti a €1.042 mln, in aumento del +25,5%. Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo, riunitosi oggi sotto la presidenza di Igor De Biasio, ha infatti esaminato e approvato i risultati al 30 giugno 2024, illustrati dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Giuseppina Di Foggia. (Il Giornale d'Italia)

A comunicarlo in una nota è il gruppo, guidato da Giuseppina Di Foggia, che oggi ha riunito sotto la presidenza di Igor De Biasio il Cda per esaminare e approvare i risultati al 30 giugno 2024. (la Repubblica)