Harry tenta di riconciliarsi con William e Re Carlo: "Non ha possibilità dopo le ultime mosse"

Harry desidererebbe riallacciare i rapporti con la famiglia reale, William e il Re Carlo, ma i segnali non sarebbero positivi. Il Mirror riporta le parole dell'esperta che sostiene che il Duca di Sussex avrebbe dovuto dedicare più tempo alle visite, nonostante i mancati inviti a palazzo degli ultimi mesi. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo strappo nella famiglia reale inglese non si sanerà o, almeno, per il momento non esistono possibilità affinché possa essere ricucito. A opporsi a qualunque tentativo del principe Harry di tornare a corte non è il monarca, re Carlo III, che in più di un'occasione si è mostrato possibilista per un'apertura. (il Giornale)

Il rapporto tra William e suo fratello Harry non è più idilliaco da diversi anni. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, i due non si parlerebbero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato con l’addio di Harry e Meghan alla Gran Bretagna. (Abruzzo Cityrumors)

Se per Carlo III è ancora viva la speranza di far pace con Harry e Meghan, lo stesso non si potrebbe dire per il principe William. Mentre Sua Maestà, dicono le fonti, preferirebbe mantenere un atteggiamento più malleabile nei confronti del secondogenito e della nuora, l’erede al trono avrebbe scelto la via più intransigente. (il Giornale)

Re Carlo, ultime Notizie. La mossa di Harry: “Per lui è troppo tardi”

Harry e Meghan si sono trasferiti a Montecito, in California ormai quattro anni fa: era il 2020 quando i duchi di Sussex hanno deciso di lasciare l'Inghilterra abbandonando i loro doveri reali e creando una profonda spaccatura con la Royal Family. (leggo.it)

A quanto pare, però, ci sono alcune chiare ragioni dietro al motivo per cui il futuro re ha tagliato i ponti con il fratello, che risiedono essenzialmente nella personalità dell'erede al trono. (ilmessaggero.it)

Al centro dell'attenzione rispetto alla Famiglia Reale, oltre naturalmente allo stato di salute di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton, c'è proprio lui: il chiacchierassimo Harry. Sono tante le opinioni a riguardo e il figlio di Carlo e di Lady Diana viene tenuto sotto attenta osservazione. (DiLei)