Le ceramiche di Santo Stefano di Camastra al G7 di Siracusa

Le ceramiche di Santo Stefano di Camastra al G7 di Siracusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AMnotizie.it INTERNO

Una presenza importante quella delle ceramiche stefanesi a Siracusa, dove questa oggi è giunta anche la premier Giorgia Meloni, per l’inaugurazione dell’Expo Divinazione, evento che precede il G7 Agricoltura e Pesca in programma a Siracusa, sull’isola di Ortigia. La premier ha fatto il suo ingresso a piedi nell’area della manifestazione, raggiungendo il vicino stand del ministero dell’Agricoltura dove ha inaugurato l’evento, in programma per le 17. (AMnotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Bisogna evitare anche lo spreco alimentare", ha aggiunto. "L'agricoltura è fondamentale, è sempre stato uno dei pilastri fondamentali, deve continuare ad esserlo". (Civonline)

Grazie alla iniziativa del Consorzio di Tutela, il “principe dei formaggi dell’area Iblea”, dunque, è in bella mostra in una vetrina di interesse internazionale. (Radio RTM Modica)

La Santa messa celebrata in Cattedrale da monsignor Francesco Lomanto, arcivescovo di Siracusa, ha aperto la seconda giornata di DiviNazione. (Siracusa News)

Corvo celebra 200 anni di storia: un evento per la Sicilia e le sue radici vinicole

Leggi tutta la notizia Al suo arrivo si è fermata in alcuni stand,... (Virgilio)

(Adnkronos) – Un lancio di 140 razzi e droni contro la Galilea è stato rivendicato da Hezbollah: “E’ la prima risposta ai massacri e alle ripetute aggressioni” dei giorni scorsi, quando decine di persone sono state uccise o ferite in Libano dalle esplosioni di cercapersone e walkie talkie e nei raid a Beirut. (TuttOggi)

Corvo celebra 200 anni di storia: un evento per la Sicilia e le sue radici vinicole (Economia Sicilia)