Striscia la notizia, Jimmy Ghione “cantante” nella metropolitana di Roma: l’inviato viene cacciato, le borseggiatrici no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) riprende l’inchiesta di Jimmy Ghione sui sempre più frequenti furti nella metropolitana di Roma. Dopo aver pizzicato a borseggiare alcune ladre e registrato il commento di un lavoratore Atac («Non la possiamo toccare»), l’inviato di Striscia – ispirato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri – decide di trasformarsi nel musicista “Johnny Nebraska” e cantare tra le banchine della metro. (Striscia la notizia)
Su altri giornali
Ghione ha deciso di travestirsi come il musicista Johnny Nebraska per cantare tra i passeggeri tra una fermata e l'latra. Viene sottolineata l'attesa di un presidio di polizia, la PolMetro, che dovrebbe operare nelle metropolitane di Milano, Roma e Napoli per garantire la sicurezza dei viaggiatori. (Il Giornale d'Italia)
Jimmy Ghione è tornato sul campo e stavolta si è travestito. Così, come spiega lo stesso Tg Satirico diretto da Antonio Ricci, Ghione ispirato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri che spesso strimpella la chitarra e canta, decide di trasformarsi nel musicista “Johnny Nebraska”. (Il Fatto Quotidiano)