"Quando il Gioca Jouer fu censurato in tv. Sono come Celentano, non ho più il mio clan"
Generazionale, nostalgica, disimpegnata. Claudio Cecchetto, che ne pensi della serie tv sugli 883 in onda su Sky? Ti ci ritrovi? «Mi piace, racconta di un sogno. C'è solo una cosa che non ho gradito. Quando il Cecchetto della serie dice: Basta parlare della provincia, alla gente fuori non importa della provincia, io mica vado in giro a dire che sono di Ceggia'. In realtà non è così. Io sono molto orgoglioso del paese da cui arrivo, dico sempre a tutti che arrivo da lì». (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Un rapporto che nel tempo si è incrinato, e un eventuale riavvicinamento non sembra prossimo. Come si vede nella serie “Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883”, è stato proprio Cecchetto a lanciare Max Pezzali e Mauro Repetto sui grandi palcoscenici italiani. (Virgilio Notizie)
Il produttore musicale parte dal passato per immaginare il futuro. L'anteprima dell'intervista che uscirà su Il Giornale di domani (il Giornale)
È malinconico Repetto, ripensando alla lite che ha allontato Max Pezzali e Claudio Cecchetto. La speranza è l'ultima a morire, anche per Mauro Repetto, l'altra metà di quella mela chiamata 883. (ilmessaggero.it)
La speranza è l'ultima a morire, anche per Mauro Repetto, l'altra metà di quella mela chiamata 883. È malinconico Repetto, ripensando alla lite che ha allontato Max Pezzali e Claudio Cecchetto. (leggo.it)
Claudio Cecchetto, il celebre produttore che ha lanciato artisti come Jovanotti e gli 883, si è raccontato in un’intervista per Il Giornale, toccando temi che vanno dalla serie Sky "Hanno ucciso l’Uomo Ragno" sugli 883 ai cambiamenti nella musica e nel mondo digitale. (MOW)
Orgoglioso del successo della band da lui prodotta, Cecchetto oggi torna a parlare del duo in un'intervista col Corriere della Sera, poche settimane dopo l'uscita della serie tv Sky Original “Hanno ucciso l'uomo ragno”, che ricostruisce la storia della band e che sta riscontrando un discreto successo. (leggo.it)