Whatsapp a pagamento, è ufficiale: arriva la rivoluzione

Whatsapp a pagamento, è ufficiale: arriva la rivoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’incubo degli utenti è tornato: Whatsapp sta per diventare a pagamento, è fuga verso le altre app di messaggistica. WhatsApp è diventato, nel corso degli anni, una delle app di messaggistica più amate e diffuse al mondo. Nata nel 2009, questa piattaforma ha rivoluzionato il modo di comunicare sbaragliando i limiti degli SMS e portando le chat istantanee con foto, video e messaggi vocali direttamente sui nostri smartphone (Energy CuE)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 5 maggio 2025 ci saranno iPhone senza WhatsApp, poiché l’app di messaggistica già famosa al mondo interromperà il supporto per le versioni iOS precedenti alla 15.1. Questa decisione avrà un impatto rilevante, soprattutto economico, per chi possiede iPhone più datati come iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. (InvestireOggi.it)

Whatsapp, stop dal 2025 per alcuni modelli: quali sono i modelli e qual è l'ultimo giorno online

Tuttavia, la rapida evoluzione della tecnologia e la necessità di implementare nuove funzionalità hanno reso inevitabile la scelta di abbandonare le piattaforme più obsolete. Whatsapp, negli ultimi anni, ha cercato di mantenere una compatibilità estesa con vari sistemi operativi, permettendo a un ampio numero di utenti di accedere ai suoi servizi. (leggo.it)