Bonolis verso ritorno in Rai, De Martino tentato da Amici

Follesa stop Sanremo 2025. Post velenosi di Lucio Presta e Sonia Bruganelli Non c’è solo il toto co-conduttori di Sanremo a monopolizzare la scena delle trattative nel mondo della tv. Del resto questo è il periodo migliore per azzardare offerte di mercato in vista della prossima stagione autunnale, considerata il clou per il periodo di garanzia. Paolo Bonolis ha deciso di divorziare dopo 35 anni dall’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, non senza post velenosi tra lo stesso Presta: “Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze” e Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis: “Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Al centro di questa intrigante vicenda ci sono due volti noti della televisione: Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Mentre Bonolis sembra pronto a tornare a Rai, De Martino potrebbe riabbracciare l’ambito di Mediaset, grazie a Maria De Filippi, che lo desidererebbe nuovamente nel suo team. (Felicità Pubblica)

E c'è Paolo Bonolis, che ha lasciato l'Arcobaleno Tre e che potrebbe lasciare Mediaset per la Rai. Sappiamo che Stefano De Martino sta riscuotendo un successo stellare ad Affari Tuoi: sta dimostrando di essere uno showman completo, tra i futuri conduttori di punta della tv. (DiLei)

Tra le fila dei conduttori Rai e Mediaset, presto, potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

De Martino e De Filippi, è finito un amore? Il presunto (e assurdo) rifiuto del conduttore

Tanto da far ingolosire Mediaset. Magari prendendo il posto lasciato libero da De Martino, come conduttore di Affari tuoi. (ilmattino.it)

Per non parlare di un Sanremo in Mediaset da fantatelevisione che gli spetterebbe quasi di diritto. Oltre ad Avanti un altro, l'ipotesi è che Berlusconi lo voglia bloccare per puntare su di lui nell'ottica di un programma da alternare con Striscia La Notizia. (Fanpage.it)

Cos'altro c'è da aggiungere a proposito della brillante carriera di Stefano de Martino, da qualche anno a questa parte? Contro ogni pronostico e prospettiva, lo showman è diventato il conduttore di punta non solo in quel di Viale Mazzini, ma ci sono tutti i presupposti per ammetterlo, nell'universo del piccolo schermo in generale. (L'Architetto)